Wind #unagrandegiornata

Sono cliente Wind da tantissimi anni, con loro mi trovo benissimo, le tariffe sono ragionevoli e il segnale prende abbastanza bene. Le loro pubblicità sono divertenti ed ogni volta le attenziono per scoprirne le novità e le promo in corso . Ma quello che trovo geniale è il modo in cui trasmettono le emozioni con i loro cortometraggi. Un anno dopo “Papà”, corto meraviglioso capace di emozionare anche gli esseri più cinici, Wind torna con un nuovo spot educativo. Il messaggio che la compagnia telefonica vuole trasmettere con #unagrandegiornata è quello dell’importanza di vivere la vita vera e usare la tecnologia solo per migliorarla, perché le emozioni ci vengono regalate dalla vita reale e non dalla tecnologia.

Un piccolo pezzo di cinema diretto da Giuseppe Capotondi e realizzato in collaborazione con Ogilvy & Mather Advertising, confezionando un film pieno di gioia di vivere, energia, divertimento ed emozioni. Ad accompagnare il film,  un brano senza tempo: “Rocket Man” di Elton John, insomma tanti elementi che mescolati tra loro creano il giusto mix di emozioni.

Vi consiglio di dedicare 2.37 minuti alla visione di questo meraviglioso cortometraggio (lo trovate nell’anteprima del post) perchè il messaggio è chiaro: ci sono avventure che non possono essere vissute attraverso la tecnologia; la vita vera offre e offrirà sempre esperienze più complete. Fatemi sapere nei commenti, cosa ne pensate. Vi auguro una splendida giornata, Veronica.

Wind #unagrandegiornata

spot-wind-papà Wind_Una_grande_giornata

Buzzoole

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.